Buono sconto E.LeClerc riciclando i solari

Risparmia sui prodotti cosmetici con E. LeClerc

Dopo il successo della scorsa edizione, i supermercati Conad E. LeClerc lanciano nuovamente l’operazione “Riciclo Solare” che vi permetterà di ricevere un buono sconto del 20 per cento da utilizzare per acquistare un prodotto cosmetico a vostra scelta. Questa promozione partirà da 21 Agosto, controllate se nel volantino della vostra città è riportato il logo dell’offerta, se presente lo troverete in ultima pagina!

Ricicla il tuo solare e ricevi un buono sconto

Per ricevere il coupon dovrete consegnare, presso le parafarmacie situate all’interno degli ipermercati o nelle gallerie dei centri commerciali E.LeClerc, il vostro vecchio solare in modo che venga correttamente smaltito e riciclato dallo staff.

Ti potrebbe interessare anche: Buono sconto Amazon da 150€ con Hello Bank!

Contestualmente riceverete un buono sconto che vi consentirà di acquistare un cosmetico a vostra scelta (tra quelli dei marchi coinvolti nell’operazione) con uno sconto immediato in cassa pari al 20 per cento.

I tagliandi saranno distribuiti a partire dal giorno di partenza della manifestazione promozionale e sino al 30 settembre, salvo esaurimento scorte.

Prodotti coinvolti e limitazioni coupon sconto

Sono diversi i marchi che hanno aderito all’operazione e di cui potrete acquistare i cosmetici o gli articoli dedicati alla cura della persona risparmiando il 20 per cento sul prezzo di listino. Tra questi troverete, ad esempio, Vichy, Rilastil, Lierac, Avene e molti altri che potrebbero variare in base all’assortimento presente nelle varie parafarmacie.

Al rientro dalle vacanze grazie a Riciclo Solare potrete ottenere uno sconto per la vostra bellezza e concorrere a smaltire nel modo migliore le creme e gli oli abbronzanti avanzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *