Buono sconto e concorso Carrefour Express in tavola

Il concorso Carrefour Express in tavola mette in palio degli ingressi a Expo Milano 2015: se sei un campione in cucina partecipa e prova a vincere! In più, potrai subito scaricare un buono sconto da 5€: scopri come fare.

Iscriviti al concorso Carrefour “Express in tavola”

Per partecipare al concorso Carrefour “Express in tavola” realizza una ricetta in massimo 30 minuti. Dopo averla preparata, fotografala e clicca qui per seguire la procedura di registrazione al concorso.

Puoi partecipare fino al 27 luglio. Tutte le ricette inviate al concorso saranno raccolte in una gallery e sottoposte al voto degli utenti del sito.

Leggi anche: Concorso Mysantalmoments, vinci un anno di prodotti Santal 

Scarica subito un buono sconto da 5 euro

Registrati al concorso proponendo una tua ricetta veloce, sana e gustosa. Dopo averla inviata potrai subito scaricare un buono sconto del valore di 5.

Il buono sconto è valido in tutti i punti vendita Carrefour Express fino al 7 agosto, su una spesa minima di 20€.

Leggi anche: Concorso Risparmiadori: vinci 1 anno di spesa e scarica i coupon

Vinci un viaggio a Expo e iPhone6

Al termine del concorso i 16 contributi più votati saranno valutati da una giuria che, a suo insindacabile giudizio, individuerà i 12 vincitori.

Il contributo più originale e creativo sarà premiato con un viaggio per 2 persone a Milano e con una coppia di biglietti per visitare l’Expo. Il secondo classificato sarà premiato con un iPhone6, mentre dal 3° al 12° classificato vinceranno un biglietto per l’Expo. Per tutti gli altri dettagli consulta il regolamento del concorso Carrefour Express in tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.