Buono sconto Coop da 12 euro con Scottex

Dopo avervi presentato le diverse promozioni per ricevere ricariche del cellulare e buoni benzina, ecco una nuova operazione a premi Scottex che vi permetterà di ricevere un buono sconto Coop. Per ricevere il buono spesa è necessario acquistare, come scritto nel regolamento integrale, almeno 10 euro di prodotti Scottex e conservare lo scontrino.

I punti vendita aderenti all’iniziativa sono quelli della catena Coop Adriatica, Estense, Nord Est, Casarsa e Reno che potrete riconoscere dall’esposizione in volantino e presso i supermercati del materiale promozionale.

Come ricevere i buoni sconto Scottex

La meccanica è molto semplice, come accennavamo prima, è necessario acquistare, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti Scottex tra quelli promozionati, spendendo un minimo di 10 euro e inviare via posta la ricevuta originale.

Leggi anche: Acquista Scottex, ricevi buono carburante IP

Entro e non oltre 4 giorni sarà sufficiente spedire una busta all’indirizzo della società promotrice a questo indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “SCOTTEX, 12 EURO PER LA TUA SPESA SUPER ” C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) 05100Terni

Dovrete allegare, oltre allo scontrino, anche un foglio con i vostri dati personali completi , un indirizzo di posta elettronica valido e un numero di fisso e mobile. Una volta verificata la validità della documentazione inviata,  verrà erogato il vostro premio, entro e non oltre 180 giorni.

Il regolamento completo di questa nuova operazione a premi Scottex lo potete consultare qui.

Pronti per ricevere 12 euro di buono spesa Coop a fronte dell’acquisto di 10 euro di prodotti del marchio? Se abitate nei pressi di una delle catene aderenti all’iniziativa, date via al risparmio e buona spesa!

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>