Buono sconto Chicco + concorso a premi

Ecco una nuova possibilità di risparmio indetta da Chicco e Napisan che vi permetterà di ottenere subito buoni acquisto e buoni sconto e di poter partecipare ad un concorso a premi per vincere uno degli interessantissimi premi in palio messi a disposizione durante tutto l’arco della manifestazione.

Ottenere il buono sconto è semplice: basterà acquistare, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno due prodotti della linea Napisan Additivo Lavatrice e conservare lo scontrino.

Successivamente dovrete registrarvi con i vostri dati e quelli della ricevuta di acquisto sul sito dedicato al concorso a premi e scaricare i buoni acquisto che saranno di due tipologie:

Buono sconto da 15 euro a fronte di una spesa minima in abbigliamento Chicco di almeno 50

Buono sconto da 30€ a fronte di una spesa di 100 su tutta la linea di abbigliamento Chicco

buoni-spesa-chicco

 

Leggi anche: Programma riciclo e riuso Apple

 

Tutti coloro che scaricheranno i buoni acquisto in questa modalità potranno partecipare al concorso a premi con estrazione finale di 20 buoni del valore nominale di 200 euro da spendere presso Chicco.

Per partecipare avrete tempo sino al 16 ottobre, una buona possibilità, quindi, per tutti coloro che hanno un bambino o una bambina e acquistano gli additivi per lavatrice Napisan.

Risparmiare sull’abbigliamento con i buoni sconto nati dalla collaborazione tra Chicco e il famoso marchio di prodotti additivi è semplice e alla portata di tutti, bastano solo pochi click.

In più avrete anche la possibilità di tentare la fortuna, uno dei vincitori dei buoni acquisto da 200 euro potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!