,

Buono sconto Carrefour reparto pescheria

Torna l’operazione Spendi & Riprendi dei supermercati Carrefour. Dopo il successo delle passate edizioni che hanno visto protagonisti dell’attività promozionale diversi reparti, questa volta potete ottenere il rimborso della vostra spesa sotto forma di buono sconto nel reparto pescheria.

Modalità di distribuzione dei buoni sconto:

Nel periodo promozionale dal 20 Dicembre 2013 al 24 il 30 per cento dell’importo speso nel reparto Pesce vi verrà rimborsato sotto forma di coupon sullo scontrino. Per poterlo ricevere è necessario essere in possesso di Spesa Amica Card, la carta fedeltà della catena di supermercati made in Francia. Se non ne siete ancora titolari potete sottoscriverla presso tutti i punti vendita prima dei vostri acquisti: sarà subito attiva e potrete usufruire di tutte le agevolazioni in maniera immediata.

promozione-carrefour

 

Quando spendere il buono sconto:

Potrete utilizzare il tagliando nei giorni dal 27 dicembre al 31, a fronte di una spesa minima di almeno 30 euro in un unico scontrino. Una buona occasione in vista del cenone di San Silvestro! Potreste approfittarne per acquistare i vostri articoli nel reparto pescheria in vista del Natale e poi risparmiare sulla spesa di fine anno con questo buono sconto. Non buttate lo scontrino, mi raccomando!

Risparmia anche con: Buoni sconto supermercati Decò

Vi consigliamo di controllare nei volantini della vostra città eventuali promozioni presenti sugli articoli per massimizzare il risparmio e abbinare i coupon e con le offerte in corso. In questo modo riuscire ad abbassare lo scontrino diventerà ancora più semplice!

Non resta che augurare buona spesa e buone feste a tutti voi!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

La promozione scade il: Tuesday 24th December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *