Buono carburante omaggio con Omino Bianco, Vetril ed altri!

E’ partita ieri la nuova operazione a premi indetta da Vetril, Omino Bianco e altri marchi dedicati alla pulizia della casa. Acquistando i prodotti in promozione nei punti vendita aderenti potrai richiedere un buono carburante e risparmiare sulla benzina.

Per partecipare e ricevere il premio sicuro è necessario comprare almeno 3 confezioni di detergenti Omino Bianco, Vetril, Smac e WCNet in un’unica soluzione presso i punti vendita aderenti. Per scoprire le insegne coinvolte collegati a questa pagina.

Buono carburante omaggio, come richiederlo

Una volta effettuato il tuo acquisto in tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa ti sarà consegnata una cartolina promozionale con su scritto un codice univo, conservala con cura unitamente allo scontrino e collegati a questo indirizzo. 

Qui troverai il format da compilare con tutti i tuoi dati e quelli della ricevuta fiscale di cui dovrai caricare una copia (ti sarà richiesto anche di inoltrare una scansione del tuo codice fiscale) attraverso il tool appositamente inserito nel modulo di richiesta del buono benzina.

Fatto questo attendi la verifica parte della società promotrice e, se tutto è corretto, ti verrà inviato entro 5 giorni un PIN sul tuo cellulare tramite sms che ti servirà per ricevere il premio sicuro, composto da un coupon carburante del valore nominale di 4 euro.

Operazioni a premio: risparmiare con i tuoi acquisti

Il tuo voucher potrà essere speso in tutti i gestori aderenti, di cui troverai l’elenco completo direttamente sul tagliando. Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale e a leggero con attenzione.

Ricevere utili buoni sconto, gadget o omaggi grazie ai tuoi acquisti è semplice, grazie alle operazioni a premio. Consulta l’elenco completo presente in questa sezione e scoprirai come è semplice risparmiare proprio grazie ai tuoi acquisti quotidiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *