Buono acquisto Carrefour da 10 euro

Oggi vi presentiamo una nuova possibilità di ricevere un buono spesa Carrefour grazie all’acquisto presso i punti vendita della catena dei prodotti aderenti all’iniziativa.

La meccanica prevede l’erogazione di un buono sconto di 10 euro da spendere nei supermercati a marchio Carrefour Market a fronte dell’acquisto, in un unico atto e scontrino, di almeno 20 euro di prodotti L’Oreal Paris, Garnier, Franck Provost oppure Maybelline New York, nel periodo dal 3 Ottobre al 16.

Questo che vi abbiamo segnalato non è certo il primo buono spesa messo a disposizione da Carrefour, infatti grazie alla segnalazione di una nostra amica della community, vi avevamo anche illustrato come poter ricevere un buono sconto da 5 euro utilizzabile a fronte di una spesa minima di 40, semplicemente iscrivendosi alla newsletter! Ve lo ricordate? Ne abbiamo parlato in questo articolo.

 

 

Leggi anche: buono sconto Coop ogni 10 euro di spesa

Quindi, se dovete effettuare una spesa presso questa catena di supermercati, magari approfittando delle varie offerte che potete trovare nel volantino in corso, potreste approfittarne per acquistare 20 euro di prodotti dei marchi in promozione e arrivare ai 40 per poter usare il coupon che otterrete con pochissimi click!

In questo modo ne spenderete 35, ma ne avrete guadagnati 10, a conti fatti la spesa sarà solamente di 25 euro! Vi ricordiamo che il regolamento completo, le limitazioni del buono e i generi esclusi dalla meccanica li troverete disponibili direttamente nel punto vendita, rivolgendovi in cassa oppure presso il punto di ascolto.

Non resta, quindi, che darvi appuntamento per il 3 ottobre augurandovi, come sempre, buona spesa e buon risparmio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *