,

Buoni spesa: Upim ti rimborsa l’iva

LA PROMOZIONE SCADE IL 19 MAGGIO 2013

Sempre a caccia di buoni acquisto per ottenere prodotti di marca a prezzi scontatissimi? Ecco per voi una nuova interessantissima opportunità per risparmiare sulla spesa!

DimmiCosaCerchi ha trovato per voi una nuova possibilità per ottenere convenientissimi buoni spesa grazie all’iniziativa Rimborso Dell’Iva promossa da Upim.

La promozione, valida in tutti i punti vendita aderenti, consente di ricevere un buono del valore del 21% a fronte di un acquisto minimo di 40 euro.

buono-spesa

Tutti coloro che si recheranno in un negozio a marchio Upim dal 3 al 19 Maggio 2013 (l’elenco è consultabile da qui) riceveranno unitamente allo scontrino il buono spesa che potrà essere utilizzato dal 27 maggio al 9 giugno 2013.

Il coupon, se non utilizzato completamente, non darà diritto al resto e ogni cliente ne potrà utilizzare solamente uno per spesa.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione per risparmiare acquistando da Upim, comprando i vostri prodotti preferiti  otterrete il rimborso dell’iva con un buono sconto da spendere per un secondo acquisto.

Seguite il link a fine pagina e consultate il regolamento completo, la lista dei negozi convenzionati e tutte le informazioni che vi servono per risparmiare.

Buona spesa e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *