Buoni spesa P&G premio sicuro

Ricevi un premio sicuro con P&G

Ritorna l’operazione a premio sicuro indetta da P&G che vi permetterà di ricevere tantissimi buoni sconto per acquistare i vostri prodotti preferiti ad un prezzo ancora più conveniente!

Buoni spesa P&G: ecco come riceverli

Nel periodo promozionale compreso tra il primo aprile 2014 e il 30 Giugno sarà possibile collezionare gli scontrini che riportino l’acquisto dei prodotti della multinazionale P&G per un totale minimo di 20 euro e ricevere, a fronte della spedizione delle ricevute fiscali, un carnet di buoni spesa dello stesso valore.

In particolare saranno validi gli acquisti effettuati presso tutti i punti vendita aderenti: supermercati, ipermercati, negozi specializzati e anche acquisti on line che riguardino uno o più prodotti a scelta tra quelli indicati nel regolamento integrale. 

Una volta raggiunto il totale di 20 euro potrete scaricare e compilare l’apposita modulistica presente nel link che troverete a fine articolo e rispedirla all’indirizzo della società promotrice.

20 Euro di sconto P&G: indirizzo di spedizione e specifiche coupon

L’indirizzo al quale inviare gli scontrini e il modulo compilato, entro e non oltre il 15 Luglio 2014 ( farà fede il timbro postale) è il seguente: Operazione UN AIUTO CONCRETO OGNI GIORNO P&G” c/o GLOBALDATA VIA MOSCA, 36 – 00142 ROMA

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità della documentazione inoltrata, provvederà a spedire il carnet, composto da 13 coupon per un totale di 20 euro da utilizzare su prodotti del marchio promozionati entro il 28 Febbraio 2015.

Con la nuova operazione a premio sicuro P&G ricevere interessanti sconti per risparmiare sui detersivi e i prodotti per la cura della casa e della persona è davvero semplice, basta conservare gli scontrini!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *