Buoni spesa in palio con Nestlè e Conad

IL CONCORSO SCADE IL 25 MAGGIO 2013

Volete tentare la fortuna e provare a vincere uno dei buoni spesa messi in palio dal concorso Nestlè in collaborazione con Conad? Ogni giorno tantissimi premi in palio e un’estrazione finale entro il 28 giugno 2013 da non perdere!

Per partecipare alla manifestazione in meccanica instant win è necessario recarsi presso il Conad più vicino a casa vostra e acquistare almeno 2 prodotti Nestlè e conservare lo scontrino d’acquisto.

Leggi anche: Campioni omaggio da richiedere gratuitamente

Occorrerà quindi chiamare il numero 02 49962435 e seguire le istruzioni, per sapere subito se avete vinto il premio giornaliero composto da uno dei 10 buoni spesa del valore nominale di 100,00 euro.

 

Ma non è tutto, grazie a questa splendida iniziativa, potrete tentare la fortuna anche attraverso l’estrazione finale prevista per il 28 giugno. Infatti tra tutti coloro che avranno partecipato verrà estratto il fortunato vincitore del maxi premio composto da un buono spesa del valore nominale  di ben mille euro!

Non perdete tempo, acquistate almeno due confezioni di prodotti Nestlè in tutti i punti vendita Conad, conservate lo scontrino e telefonate, la Dea Bendata potrebbe sorridervi e farvi vincere uno di questi incredibili premi!
E non dimenticate di consultare la sezione del nostro sito dedicata ai concorsi a premio, per voi, ogni giorno tante possibilità di tentare la fortuna.

Incrociate le dita e …

… In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!