,

Buoni spesa Conad? Prova a vincerli con Activia!

Volete provare a vincere tanti buoni spesa Conad in modalità instant win? Ci pensa Activia di Danone con il suo concorso a premi che mette in palio tantissimi buoni spesa immediati!

Per partecipare e tentare la fortuna occorrerà acquistare presso tutti i supermercati a marchio Conad presente sul territorio italiano, almeno due confezioni da 4 di Activia in un unico scontrino, che dovrete poi conservare.

Successivamente dovrete contattare il numero 0557342289 da un telefono a toni e seguire le istruzioni della voce guida per inserire tutti i dati richiesti per la partecipazione in instant win.

15453d1371546227t-concorso-premi-vinci-un-buono-spesa-con-activia-9-07-2013-schermata-06-2456462-alle-10.17.24

 

Leggi Anche: Buoni Sconto da stampare Pizzoli

 

Una volta che il sistema avrà recepito tutti i dati, vi comunicherà immediatamente l’eventuale vincita di uno dei premi in palio consistenti in un buono spesa Conad del valore nominale di 25 euro.

Il montepremi è ricchissimo: infatti sono in palio, durante tutto l’arco del concorso, ben 900 buoni spesa, 50 ogni giorno! In caso di vincita dovrete poi inviare lo scontrino originale in busta chiusa entro 7 giorni dalla notifica di assegnazione del premio, all’indirizzo che vi verrà indicato contestualmente all’avvenuta premiazione.

Non perdete anche voi questa possibilità per vincere utilissimi buoni spesa Conad: acquistate i prodotti in promozione, tentate la fortuna e come sempre..

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *