Buoni spesa Conad Marzo 2014

Una bella notizia per i clienti dei punti vendita Conad aderenti all’iniziativa, che nel mese di Marzo avranno la possibilità di ricevere buoni spesa Conad grazie all’iniziativa “Facciamo i buoni”. Nel mese di Marzo potrete quindi ottenere buoni sconto per la spesa!

L’iniziativa Conad per risparmiare

Grazie alla nuova promozione, tutti i clienti che si recheranno nei punti vendita Conad aderenti all’iniziativa dal 03 all’08 Marzo 2014 ed effettuaranno una spesa minima di 25 euro, riceveranno unitamente allo scontrino di acquisto un buono sconto pari al 25% del totale pagato per ogni scontrino fiscale. A titolo esemplificativo, a fronte di una spesa di 100 euro, riceverete un buono sconto pari a 25 euro.

Come utilizzare i buoni sconto

I buoni sconto così ottenuti potranno essere utilizzati a partire dal 24 Marzo fino al 29 Marzo 2014: per ogni scontrino/ buono sconto ricevuto, si potrà ottenere uno sconto su una spesa minima pari ad almeno 25 euro. Quindi un solo buono sconto per ogni scontrino emesso nel periodo di “riscossione” dei coupon.

I buoni sconto non sono quindi cumulabili fra di loro, non danno diritto a resto e saranno spendibili esclusivamente nel punto vendita che li avrà emessi.

Prodotti esclusi dallo sconto

Come per tutte le iniziative di questa tipologia, sono esclusi dallo sconto gli acquisti consistenti in quotidiani, periodici, libri, ricariche telefoniche, parafarmaci e carburanti. Come sempre, vi invitiamo a consultare il volantino della vostra città per verificare la validità della promozione che non è attiva in tutti i punti vendita.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO CONAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *