Buoni spesa con Carta Piu’ insieme Conad

Siete soliti fare la spesa in un punto vendita Conad? Se siete in possesso dela carta più insieme di Conad, raccogliendo i punti avrete la possibilità di risparmiare sugli acquisti e di ricevere buoni spesa! Dal 1 gennaio 2014 al 31 gennaio 2014, infatti, ci sono tante novità sulla raccolta punti!

Potrete infatti trasformare i punti raccolti in buoni spesa, per tutto il mese di Gennaio: accumulando 3000 punti si potrà avere due buoni spesa da 20 Euro.

Ma come funziona la promozione?

Dal 1 gennaio 2014 al 31 gennaio 2014 potrete richiedere due buoni spesa da 20 Euro ciascuno ogni 3000 punti accumulati con la vostra carta fedeltà. I singoli buoni spesa potranno essere utilizzati entro il 28 Febbraio 2014 solo nel punto vendita Conad dove sono stati ritirati. Vi ricordiamo che i buoni non sono cumulabili tra loro e non danno diritto a resto. L’utilizzo del buono spesa non è vincolato ad una spesa minima.

Ma non è finita qui! Vi ricordiamo inoltre che con la carta più insieme  di Conad, esclusivamente fino al 31 Gennaio 2014, potrete ricevere con almeno 20 Euro di spesa un coupon da 100 punti in omaggio oppure 300 punti in omaggio con una spesa minima di 50 Euro oppure, ancora, 500 punti in omaggio con una spesa minima di 90 Euro.

Come per tutte le iniziative di questa tipologia, i buoni spesa ricevuti non potranno essere utilizzati per l’acquisto di giornali, riviste ,libri, ricariche telefoniche, parafarmaci, carburanti ed ottica.

L’offerta è valida nei punti vendita Conad City di: Modena, Bologna, Ferrara, Mantova. Potrete trovare altre offerte per risparmiare al supermercato visitando il link riportato a fine articolo.

Buona spesa e buon risparmio a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRE OFFERTE