Buoni spesa Carrefour

Fino al primo febbraio 2014, Carrefour vi regala ben 4 buoni spesa da spendere nei supermercati del gruppo Carrefour. I buoni sconto, del valore di 5 euro ciascuno, potranno essere ritirati direttamente alle casse del supermercato in tutti i punti vendita a marchio Carrefour.

Come aderire alla promozione

Come per le precedenti iniziative promosse nei supermercati del gruppo Carrefour, la distribuzione dei buoni spesa avverrà direttamente nei punti vendita del marchio. Basterà recarsi alle casse – oppure nel punto di ascolto – per ricevere il carnet di buoni sconto del valore di 5 euro l’uno, per un totale di 20 euro in buoni spesa.

Non essendo specificato diversamente, il buono dovrebbe essere distribuito gratuitamente anche senza necessità di fare acquisti.

Buono spesa Carrefour

Condizioni di utilizzo del buono sconto

Il carnet di buoni sconto così ottenuti potranno essere utilizzati dai clienti dei supermercati durante le domeniche delle seguenti date: 2, 9, 16 e 23 febbraio a fronte di una spesa minima di almeno 50 euro.

I buoni non sono cumulabili fra di loro e non danno diritto a resto, ne potranno essere convertiti in denaro né utilizzato come contributo in denaro per premi, non è frazionabile e non può essere utilizzato per il pagamento di prodotti Bose, protezioni assicurative Carrefour, carburante, farmaci da banco, acquisto giornali, riviste, gift card, ricariche telefoniche, buoni regalo Carrefour, schede prepagate per TV digitale, Donocard e libri di testo e tutte le categorie merceologiche escluse per legge.

I buoni saranno validi per tutti gli Ipermarcati Carrefour ad esclusione del punto vendita di Siracusa.

Altri buoni sconto

Se siete in cerca di buoni sconto per risparmiare sulla spesa, non scordatevi di controllare ogni giorno la nostra sezione dedicata ai coupon da stampare. Attualmente ne trovate decine a disposizione per la stampa, pronti per essere spesi ed aumentare il vostro risparmio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Truffa carta Payback Carrefour – Attenzione alle false offerte web

autostrade sconti

Arrivano gli sconti per i pedaggi autostradali