Buoni spesa Carrefour sull’acquisto di prodotti per animali

Buoni spesa Carrefour: Una nuova fantastica occasione di risparmio per i clienti dei punti vendita Carrefour in possesso di un animale domestico. Gli acquisti effettuati nel reparto animali infatti, vi consentiranno di ricevere un sostanzioso buono spesa!

Dal 26 al 28 Luglio 2013 infatti, acquistando i prodotti presenti nel reparto dedicato agli animali (alimenti, accessori e prodotti per la loro cura) riceverete un buono sconto stampato sullo scontrino che potrà essere utilizzato (dai titolari di carta fedeltà SpesAmica) dal 29 Luglio al 03 Agosto 2013 come scomnto sul totale della vostra spesa. I buoni sconto non saranno cumulabili, ma visto il sostanzioso rimborso (pari al 50% di quanto speso) potrebbe essere il momento giusto per fare una bella scorta di pappe per il vostro cane o gatto.

Vi ricordiamo inoltre che sono presenti numerosi concorsi dedicati ai vostri amici a 4 zampe, come il concorso Friskies (cercali qui).

SFOGLIA IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’ CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.