Buoni spesa Carrefour su abbigliamento e calzature

Torna, dopo il grande successo delle passate edizioni, l’iniziativa Spendi & Riprendi indetta dai supermercati Carrefour che vi permetteranno di avere il rimborso del 50 per cento sulla spesa in abbigliamento e calzature tramite un coupon spendibile su tutta la spesa!

Pubblicità:

Dopo le passate promozioni che hanno visto oggetto di questa iniziativa molte categorie di prodotti, questa volta oggetto di questa attività sono le calzature e l’abbigliamento ad esclusione dell’intimo.

Acquistando i prodotti segnalati, riceverete un coupon del valore nominale pari al 50 per cento dell’importo speso che potrete utilizzare dal primo luglio al 5 su tutta la spesa.

Leggi Anche: Pannolini gratis 2013

Al contrario di altre iniziative, questo buono sconto è cumulabile con altri simili, non dà diritto a resto e non puo’ essere utilizzato per i prodotti che per legge non sono soggetti ad attività promozionale ( libri, quotidiani, riviste, gratta e vinci, ricariche e altri prodotti specificati nel regolamento) e scadrà al termine del periodo promozionale.

Ma dovete fare in fretta, l’operazione Spendi&Riprendi di Carrefour è valida unicamente sino al 30 giugno 2013, non perdete questa splendida occasione!

E ricordate di seguirci quotidianamente per non perdere nemmeno una delle tante iniziative messe a disposizione di tutti voi della community grazie alle tantissime promozioni che i nostri utenti ci segnalano.

Buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it !