Buoni sconto Tigros e concorso a premi!

LA PROMOZIONE SCADE IL 23 LUGLIO 2013

Volete ottenere un buono sconto immediato di 10€ valido su tutta la spesa? Ci pensano i supermercati Tigros con la loro operazione a premi di raccolta punti e il loro concorso a premi ” Vinci la spesa”.

Cominciamo dal buono sconto immediato: fino al 23 luglio, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, verranno distribuite delle tessere per la raccolta dei bollini. Compilarla sarà semplice : infatti per voi tanti punti se acquisterete i prodotti Primia o quelli degli sponsor segnalati e acquistando un minimo di 5 euro nei reparti ortofrutta, salumi e formaggi, macelleria, pescheria, panetteria e pasticceria.

LEGGI ANCHE: CONSIGLI PER RISPARMIARE SULLA SPESA

Quando avrete raggiunto la quota di 80 bollini, potrete ritirare il vostro coupon sulla spesa e riceverete uno scontrino pre compilato da imbucare per partecipare al concorso a premi.

Non avete ricevuto il volantino Tigros? Potete consultarlo e sfogliarlo attraverso questo link.

 

 Leggi anche: Buoni sconto da stampare per risparmiare sulla spesa

Se imbucherete lo scontrino ottenuto dopo aver speso il vostro tagliando, potrete partecipare all’estrazione finale del premio in palio, composto da un buono elettronico di importo pari alle spese effettuate nei mesi di giugno e luglio 2013 con la carta fedeltà Tigros.

Sottoscrivere la carta è semplice,basterà recarsi al box informazioni e rilasciare i propri dati per l’assegnazione della fidelity card.

Con Tigros risparmiare è un gioco!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *