Buoni sconto Tigotà Aprile 2015

La primavera inizia con un super risparmio grazie ai buoni sconto Tigotà di aprile 2015. Procurati un volantino Tigotà: in seconda pagina troverai 6 diversi buoni sconto da utilizzare su altrettanti prodotti a scelta, per risparmiare esattamente sui prodotti che vuoi tu!

Scopri i buoni sconto Tigotà

Sfoglia subito il volantino del punto vendita Tigotà più vicino a te e scopri la novità. Sul volantino trovi 6 buoni sconto Tigotà da usare tra il 25 e il 30 aprile. In particolare, i buoni ti offrono un risparmio di:

  • 30% su profumi e make up
  • 20% su detersivi casa e bucato
  • 20% su igiene e cura della persona.

Leggi anche: Buoni sconto Emisfero e Famila 

Scegli tu su quali prodotti applicare lo sconto

La promozione Tigotà è riservata ai titolari della carta fedeltà. Recati in negozio con la carta e i coupon ritagliati dal volantino e scegli i prodotti che vuoi scontare. Puoi spendere un massimo di sei buoni per ogni spesa: due buoni del 30%, due buoni sui prodotti per la casa e due buoni sui prodotti per la cura della persona.

Grazie a questa promozione Tigotà sei tu a scegliere su quali prodotti risparmiare! Se hai in mente da un po’ di cambiare il tuo profumo ma i prezzi ti hanno frenato, questo è il momento giusto per pianificare l’acquisto. Ricorda che puoi usare i buoni sconto Tigotà dal 25 al 30 aprile: segnalo in agenda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *