Buoni sconto spesa facendo rifornimento carburante!

Per tutti i nostri amici della community che abitano in Friuli ecco una buona notizia: apre ad Azzano Decimo un nuovo distributore di carburante Conad e, per l’occasione, la catena di supermercati ha deciso di regalare buoni spesa a tutti coloro che si recheranno ad effettuare un rifornimento di benzina presso la nuova stazione di servizio.

Meccanica promozionale:

Dal 12 Dicembre e sino al 19 Gennaio, tutti coloro che si recheranno a rifornire la propria auto presso il nuovo distributore di carburante Conad spendendo un minimo di 50 euro, riceveranno contestualmente un buono spesa del valore nominale di 5 euro da spendere presso i Super Store di Azzano Decimo e Porcia.

buoni-spesa-conad

Quando spendere i buoni spesa:

I coupon così ottenuti saranno spendibili a fronte di una spesa minima di almeno 30 euro e multipli. Ad esempio spendendo 30 euro potrete applicarne uno, spendendone 60 due e così via. Le date in cui potranno essere applicati sul totale del vostro scontrino saranno espressamente indicati direttamente sui buoni spesa .

Prova anche: Buoni spesa Carrefour in regalo!

Un’occasione da cogliere al volo per gli abitanti del Friuli! E se siete in possesso della Conad Card, avrete anche uno sconto di 2 centesimi a litro. Tutti i nostri utenti che, invece, non abitano in questa regione, possono navigare all’interno della sezione ” Buoni Sconto nei Supermercati” per trovare tantissime altre opportunità di risparmio grazie ai coupon distribuiti in questo periodo dalle maggiori catene italiane!

Scoprirete come è facile diventare dei veri risparmiatori in azione e limare preziosi soldini dal totale della vostra spesa che, in questo periodo, è diventato indispensabile.
Buona spesa e buone feste da DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *