Buoni sconto spesa da E.Leclerc di Conad

Arrivano i buoni sconto per la spesa da E.Leclerc

Save the date! Dal 26 Giugno arrivano i buoni sconto E.LecLerc di Conad per risparmiare sulla spesa! Ogni 10 euro spesi, riceverai 10 euro in buoni sconto spesa!

Buoni a marchio Conad

La nuova iniziativa promozionale attiva nella catena di supermercati E.LecLerc di Conad – denominata “Buoni a Marchio” – premia i clienti in possesso della carta fedeltà che decideranno di acquistare i prodotti Conad rilasciando loro con buoni sconto. Ogni 10 euro spesi per l’acquisto di prodotti a marchio Conad infatti, riceverete 10 euro in buoni sconto!

Come ottenere i tuoi buoni

Dal 26 Giugno al 09 Luglio 2014, utilizzando la vostra Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad card, per ogni spesa di prodotti a marchio Conad confezionati per un valore minimo di 10 euro e multipli su un unico scontrino, riceverete subito alle casse 2 buoni sconto del valore di 5 euro l’uno.

Potete raggiungere la soglia dei 10 euro acquistando tutti i prodotti Conad, Conad il Biologico, Sapori & Dintorni Conad, Conad Kids, Conad AC, Conad Piacersi. Sono invece esclusi dall’accumulo della soglia minima i prodotti del marchio in vendita nel reparto freschissimi Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Panetteria e Banchi Gastronomia, Salumi e Formaggi.

Come spendere i buoni sconto ricevuti

I buoni spesa potranno essere utilizzati a partire dal 10 al 23 Luglio su una spesa minima di 50 euro, nello stesso ipermercato E.Leclerc Conad che li ha emessi. I buoni sconto saranno cumulabili fra loro, ma non con altri coupon.

Restano esclusi dall’acquisto con coupon i quotidiani, periodici e libri, farmaci, ricariche telefoniche, carburanti, titoli di viaggio, lotterie, gratta e vinci, contributi per il ritiro di premi ed altri beno o servizi.

Dove è valida la promozione?

La promozione è presente all’interno del volantino E.LecLerc valido dal 26 Giugno. Ricordiamo a tutti i lettori che le promozioni possono essere valide solo in alcuni punti vendita; pertanto suggeriamo sempre di consultare il volantino della propria città per verificare la validità dell’iniziativa anche nella vostra città.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO E.LECLERC DI CONAD