Buoni sconto spesa Billa – Facciamo a metà!

Nei supermercati Billa è tempo di sconti per tutti i titolari della Billa Card. La nuova operazione Billa denominata ” Facciamo a metà” vi consentirà di acquistare prodotti tecnologici di fascia alta ad un prezzo realmente competitivo di cui la metà vi verrà restituita!

Acquistando uno dei prodotti in promozione vi verrà consegnato sullo scontrino l’equivalente del 50 per cento dell’importo speso sotto forma di buoni sconto che potrete spendere sulla vostra spesa. I buoni sono cumulabili e le modalità di fruizione degli stessi è specificata sotto ogni offerta promozionale.

Un esempio? Acquistando un tv LED Nordmende da 22 pollici, riceverete l’equivalente della metà del prezzo speso ( 85 euro) sotto forma di coupon da 17 euro da spendere per risparmiare sulla spesa su un importo minimo di 34 euro. I buoni spesa potranno essere usufruiti, presentando la Billa Card sino al 18/09/2013.

 

Leggi anche: trasforma i tuoi punti in buoni sconto Conad

 

E acquistando un Mac Book Pro Air, subito per voi 615 euro, in buoni spesa del valore nominale di 30€ e uno da 15€ da spendere a fronte di uno scontrino di minimo 60 euro ( 30 euro per quello da 15) sino a gennaio 2014!

Consultate tutte le offerte Billa, trovate il punto vendita più vicino a voi e comprate i vostri apparecchi tecnologici risparmiando la metà! Un occasione davvero da non perdere!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *