Buoni sconto riciclando la plastica nei Supermercati Decò

PROMOZIONE PRIVA DI SCADENZA

Volete risparmiare sulla spesa e dare una mano all’ambiente contemporaneamente? Ecco la nuova iniziativa eco- friendly promossa da alcuni punti vendita della catena supermercati Decò che permette di ricevere buoni sconto di 3€ attraverso il riciclo della plastica!

Portando le vostre bottiglie vuote e pulite presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa si potranno ottenere dei punti attraverso la carta fedeltà del supermercato che consentiranno di ottenere questi utilissimi coupon.

Leggi anche: Tutti i buoni sconto da stampare

Ogni bottiglia o materiale contenente il logo PET correttamente smaltito darà diritto a un punto e quando ne avrete accumulati 200 potrete ricevere il vostro voucher di 3€ per risparmiare sulla spesa alla cassa!

 

Questa bellissima iniziativa, sicuramente degna di lode, unisce l’utilità dei buoni spesa all’importanza della salvaguardia ambientale, da non sottovalutare per il benessere di tutti.

I punti vendita per ora sono solamente 4 , ma questa iniziativa potrebbe espandersi anche in altre città della nostra penisola.

Ecco l’elenco dove potrete trovare questa promozione:

  • Avellino – Contrada Scrofeta
  • Monteforte Irpino (AV) – Via Valle, 20
  • Nocera Superiore (SA) – Via Petraro Pucciani
  • Vitulazio (CE) – S.S. Appia Km 199,500

Se non siete in possesso della carta fedeltà, sarà sufficiente richiederla in maniera totalmente gratuita presso il negozio, per poter usufruire di tutti i vantaggi riservati ai titolari.

Dai una mano all’ambiente e risparmia grazie ai supermercati Decò!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *