Buoni sconto per l’Acquario di Genova

Buoni sconto per l’Acquario di Genova

Cerchi biglietti per l’Acquario di Genova? Hai trovato i buoni sconto! Se state cercando biglietti scontati per andare all’Acquario di Genova, siete nel posto giusto! Stampate subito i vostri buoni sconto e risparmiate anche sul divertimento!

AcquarioVillage e Galatacquario

Sono ben due le occasioni di risparmio che potrete stampare direttamente dal nostro sito, senza dover uscire, cliccando sull’apposita tab denominata ” viaggi” che trovate nella sezione dedicata ai buoni sconto.

La prima, quella per ottenere un’agevolazione sul biglietto AcquarioVillage, vi permetterà di risparmiare 8 euro sul pacchetto che vi comprende, non solo l’ingresso al noto Acquario di Genova, ma anche al Giardino Tropicale, alla Galata Museo del Mare e Sommergibile, la città dei Bambini, al Museo Nazionale dell’Antartide e anche alla Biosfera con relativo ascensore Bigo.

La seconda, invece, vi consentirà l’accesso scontato di 7 euro che comprende anche la visita all’area tropicale e al Galatacquario: primo museo nave visitabile in acqua allestito all’interno del Sommergibile Nazario Sauro.

  • Leggi anche: Vinci con il concorso Sephora!

 Una giornata in famiglia all’insegna del risparmio

La stampa di questi nuovi coupon vi permetterà di concedervi una giornata di divertimento ricreativo e istruttivo insieme a tutta la famiglia, risparmiando sul costo dei biglietti per l’ingresso ad uno dei luoghi di grande attrattiva turistica italiana.

Mandarli in stampa è semplicissimo: seguite il link contenuto a fine articolo, selezionate l’opzione che più vi interessa ( o anche entrambe) e avviate la stampante! L’unica accortezza che dovrete avere è quella di controllare che la periferica sia correttamente accesa e pronta per l’operazione in quanto non potrete salvare i buoni sconto sul pc per un’operazione successiva. Avrete tempo sino al 31 Dicembre per godere di questa possibilità!

Buon divertimento a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO DISPONIBILI

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!