Buoni sconto Pampers e biciclette omaggio con Premia Tutti!

Vi piacerebbe ricevere una bicicletta omaggio o ricevere buoni sconto Pampers per un valore totale di 50 euro? Tutto questo non è un sogno, ma una possibilità concreta grazie al nuovo concorso a premi misto promosso da Pampers!

Raccogliendo 25 punti compiendo azioni sul sito e/o acquistando i pannolini Pampers, le prime 2.000 mamme che riusciranno a raggiungere questo obiettivo riceveranno in modo completamente gratuito una bicicletta Modello 12” rossa! Immaginate la gioia del vostro bambino!

Accumulare i crediti è semplice sono tante le modalità che vi permetteranno di raggiungere il traguardo: quiz, acquisto dei multipack dei prodotti promozionati, facendo iscrivere amiche interessate e moltissimo altro, tutto l’elenco completo potrete trovarlo nel regolamento ufficiale, presente qui.

pampers-premia-tutti

Se non riuscirete ad arrivare tra le prime 2000 vincitrici della bicicletta omaggio, potrete comunque partecipare al concorso a premi che, in estrazione finale,assegnerà ulteriori 35 premi a recupero!

Leggi anche: Buoni sconto da stampare Dicembre – Gennaio 2014

Inoltre, tutte coloro che saranno riuscite ad arrivare alla soglia dei 25 punti, potranno ricevere un carnet di buoni sconto Pampers del valore totale di 50 euro, valido per l’acquisto di tantissimi prodotti del marchio. Anche in questo caso l’elenco di tutti i coupon che comporranno il vostro blocchetto sono riportati per esteso nel regolamento ufficiale dell’operazione a premi.

Pronte a tentare la fortuna e provare ad essere tra le mamme fortunate che vinceranno la bellissima bicicletta omaggio per far felice il proprio piccolo e risparmiare sull’acquisto dei pannolini? Allora cominciate subito ad accumulare punti partecipando a questa nuova iniziativa del club Pampers!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *