Buoni sconto Nestlè: terminati? Puoi ancora stamparli!

Dal mese di dicembre 2016 i buoni sconto Nestlè non sono più disponibili nella pagina dedicata ai coupon del marchio. Esiste però un modo per riuscire a stamparne ancora ora. Vi sveliamo subito come ottenerlo!

1 buono sconto Nestlè da stampare

L’8 gennaio 2017 ho compiuto gli anni e, per l’occasione, il marchio Nestlè mi ha spedito una email contenente un invito per ottenere un buono sconto stampabile subito.

L’email è questa che potete vedere qui sotto e, come avrete notato, nella parte finale è presente un link che mi invita a stampare un buono sconto Nestlè.

Per poterlo visualizzare sarà necessario effettuare il login ed il buono sconto offerto dal marchio è uno di quelli che avevo precedentemente scaricato e stampato.

Se volete ricevere anche voi un buono sconto Nestlè in occasione del vostro compleanno, seguite questo link ed accedete con i vostri dati personali, infine controllate il vostro profilo assicurandovi che la vostra data di nascita sia corretta ed aggiornata.

Inoltre assicuratevi di aver barrato le spunte necessarie per poter ricevere questo tipo di comunicazioni via email. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.