Buoni sconto Martini con Eurospar e Interspar

Se i cocktail sono la tua passione, grazie ai supermercati Eurospar e Interspar potrai avere accesso alla stampa di buoni sconto esclusivi per acquistare il necessario per realizzarne uno!

Buoni sconto Martini: ottienili ora!

Esattamente come le passate iniziative svolte in collaborazione con i supermercati Carrefour, grazie a Martini ed al brand tedesco di supermercati potrete stampare dei buoni sconto per realizzare il vostro cocktail preferito.

Per ottenere i coupon, dovrete visitare questo link ed inserire la vostra data di nascita: possono accede al sito solo gli utenti maggiorenni!

Superato questo passaggio, dovrete cliccare sul pulsante “Organizza il party perfetto” e selezionare il cocktail che più vi ispira: il sistema automatico vi inviterà a stampare la lista con gli ingredienti necessari per realizzare il vostro cocktail preferito e, subito dopo, scorrendo la pagina verso il basso, avrete la possibilità di stampare un buono sconto valido per l’acquisto della bottiglia Martini necessaria per preprarare la vostra bevanda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.