Buoni sconto Kinder + concorso a premi

Dopo avervi parlato della promozione indetta da Kinder e Ferrero che vi consente di ricevere buoni sconto come rimborso totale dell’importo speso per acquistare gli snack del marchio ( ve ne abbiamo parlato qui) vi presentiamo il concorso a premi che mette in palio buoni spesa dal valore nominale di 50 euro da spendere nei supermercati a marchio Conad, E.LeClerc e Billa.

Per partecipare e tentare la fortuna dovrete acquistare, nei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario, almeno due confezioni promozionate e conservare lo scontrino.  Successivamente sarete invitati a contattare il numero telefonico 06/91810404 e seguire le istruzioni della voce guida digitando i dati richiesti.

Al termine dell’operazione saprete subito se avete vinto uno dei 200 buoni spesa da poter utilizzare in tutte le catene di supermercati che aderiscono alla manifestazione.

Ma c’è di più: in molti punti vendita acquistare gli snack e le merendine Kinder e Ferrero è ancora più conveniente! Il famoso marchio ha infatti deciso di attuare un’operazione denominata SuperConvenienza che abbassa il costo di alcuni suoi prodotti a 1.99€ ,per venire incontro alle esigenze dei consumatori.

 Leggi anche: Bicchieri personalizzabili Nutella

In caso di vincita dell’instant win sarete tenuti a convalidarla spedendo l’originale dello scontrino di acquisto all’indirizzo della società promotrice che, a seguito della verifica della correttezza della giocata, vi erogherà il buono spesa.

Se non vincete potrete fare due cose: spedire l’originale della ricevuta di acquisto all’indirizzo:

“VINCI BUONI SPESA con KINDER e FERRERO” c/o ICTLABS –UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 – CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI e sperare di vincere i premi redisui tramite l’estrazione finale che si terrà il 3 gennaio 2014.

Oppure, in alternativa potrete inviare lo scontrino all’indirizzo che vi consentirà di ottenere il rimborso dell’importo speso sotto forma di buoni sconto. In questo caso, pero’, la spesa minima per ottenere il carnet di coupon non dovrà essere inferiore a 5 euro, come vi avevamo spiegato qui.

Con l’operazione Super Convenienza, il carnet di sconti e il concorso a premi con Kinder e Ferrero c’è più convenienza e più gusto. Non resta che augurarvi buona spesa e buona fortuna!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE BUONI SPESA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *