Buoni sconto Iperal fino al 24 Gennaio 2013

Tornano i buoni sconto nei punti vendita Iperal dedicati ai titolati di carta fedeltà.

Dal 18 al 24 Gennaio 2013, i titolari di carta fedeltà che si recheranno a fare acquisti nei punti vendita Iperal, riceveranno direttamente alle casse 3 utilissimi buoni sconto per risparmiare sulla spesa.

Nello specifico, i clienti riceveranno – ogni 20 euro di spesa – un coupon valido per l’acquisto di una confezione bi-pacco Coca-cola (2 bottiglie da 1,5 litri) a soli 2 euro anzichè 2,90 euro.

Il secondo coupon omaggio vi darà diritto all’acquisto di una confezione (formata da 4 stick da 8,20 grammi l’uno + una da 21 grammi) di colla UHU al costo di 3,99 euro anzichè 5,99 euro.

L’ultimo coupon infine vi consentirà di acquistare una confezione di Arrosto Scelto di vitello confezionato con uno speciale sconto di 7€ al kg!

Tutti e 3 i buoni sconto saranno utilizzabili dal 25 al 31 Gennaio 2013.

Buona spesa e buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.