,

Buoni sconto Iperal

Torna la possibilità di scaricare i buoni sconto Iperal. La catena di supermercati italiana ha messo a disposizione sul web due interessanti coupon che vi permetteranno di risparmiare sia sull’acquisto dei primi piatti nel reparto gastronomia, sia sugli articoli di tecnologia.

Seguendo il secondo link che trovate alla fine di questa pagina potrete stampare il tagliando che vi darà diritto ad uno sconto del 30 per cento su un primo piatto fresco a scelta tra la vasta gamma di pietanze disponibili: lasagne, cannelloni, crespelle  e moltissimi altri.

Per poterne usufruire non dovrete fare altro che presentarlo in cassa al momento del pagamento esibendo la vostra carta fedeltà: se non ne siete in possesso potrete attivarla direttamente in punto vendita prima dei vostri acquisti, per poter usufruire subito dei vostri buoni sconto Iperal. Offerta valida sino al 14 Novembre.

buono-sconto-iperal

 Leggi anche: Buono sconto Coop Solidal

I coupon che riguardano i prodotti del reparto tecnologia, invece, li potrete scaricare e stampare seguendo il primo link che trovate alla fine di questo articolo e vi permetteranno di ricevere una decurtazione del 20 per cento dal prezzo di listino di 4 apparecchi promozionati: la lavatrice Rex, il tv led LG, il lettore di ebook Kobo e Samsung Galaxy Espress.

Tutte le offerte sono valide per il periodo che va dal primo al 30 Novembre 2013. Tutte le ulteriori limitazioni sull’utilizzo dei buoni sconto le troverete elencate direttamente sulla stampa del tagliando.

Se non avete un punto vendita Iperal nella vostra zona, consultate l’elenco completo dei coupon disponibili, sarà facile trovare l’offerta adatta a voi e diventare veri esperti di risparmio!

Buona spesa scontata da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO REPARTO TECNOLOGIA

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON REPARTO GASTRONOMIA

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

La promozione scade il: Saturday 30th November 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *