,

Buoni sconto Intimissimi

E’ tornata l’iniziativa promossa dai punti vendita Intimissimi “Riciclare conviene”: anche da Intimissimi si rivalutano e riciclano i vostri capi usati come reggiseni, maglie, pigiami, slip.

Buono sconto Intimissimi

Intimissimi in collaborazione con I:CO utilizza per creare nuovi prodotti i vostri capi usati! Fino al giorno 31 maggio 2014 portando i vostri capi usati in un punto vendita Intimissimi (nota catena di intimo), otterrete 3 euro per un reggiseno, 2 euro per la maglieria, 2 euro a pigiama e 1 euro per gli slip. Questo denaro verrà poi convertito direttamente in cassa in uno o più buoni sconto, spendibili nei punti vendita Intimissimi aderenti all’ iniziativa.

I buoni sconto devono essere utilizzati presso qualsiasi punto vendita Intimissimi entro il giorno 30 giugno 2014 e possono essere cumulabili tra loro, ma non dovranno comunque superare il 20% del valore complessivo della spesa.

Buoni sconto Intimissimi

Quest’ ultimo valore verrà calcolato considerando esclusivamente gli articoli non in saldo o promozione. I buoni sconto inoltre dovranno essere utilizzati per intero o in un’unica soluzione. Una volta consegnati i vostri capi usati la loro proprietà passerà direttamente ad I:CO un’azienda specializzata sul riciclo di tessuti che collabora con Intimissimi.

Se volete avere qualche informazione in più sull’ iniziativa, potrete trovare tutti i dettagli su questo sito Intimissimi.

Riciclare conviene nei negozi Intimissimi!

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO INTIMISSIMI

La promozione scade il: Saturday 31st May 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *