Buoni sconto grazie alla raccolta… Tutti buoni!

I punti vendita Famila offrono a tutti i loro affezionati clienti – titolari di carta fedeltà – una eccezionale occasione di risparmiare facendo la spesa!

Schermata 2013-01-02 a 15.07.33
Fino al 20 marzo 2013, nei punti vendita Famila che espongono il materiale pubblicitario, potrete acquistare gli oltre 700 prodotti che vi regaleranno i bollini per la raccolta TUTTI BUONI. A questo punto dovete solo scegliere il buono spesa che preferite e che fa più al caso vostro e, una volta completata la scheda con i bollini necessari, consegnarla entro il 31 marzo alla cassa del tuo punto vendita insieme alla tua tessera fedeltà.
Con 50 bollini avrete un buono spesa da 5 euro, 90 bollini per un buono da 10 euro, 170 bollini per un buono da 20 euro, 300 bollini per un buono da 50 euro e 500 bollini per un buono da 100 euro.
Scegliete tra i prodotti che verranno periodicamente pubblicizzati nel volantino e nei punti vendita, quelli che vi daranno più punti per la raccolta e in pochissimo tempo potrete avere il vostro buono, che potrà essere utilizzato immediatamente scontandolo dalla spesa, senza alcuna limitazione e senza importo minimo di spesa.

Unica regola, i singoli buoni non danno diritto a resto e non sono frazionabili, quindi, nel momento in cui decidete di scontare il buono, dovrete aver acquistato prodotti per un importo che sia almeno pari a quello del buono stesso; fa eccezione il buono da 100 euro che vi verrà erogato tramite un carnet di dieci buoni da 10 euro ciascuno, e che ovviamente potrete spendere tutti insieme o in più volte.
Non vi lasciate sfuggire questa incredibile occasione di risparmio, più prodotti TUTTI BUONI acquistate, più bollini collezionerete e più buoni sconto avrete da spendere per la vostra spesa.
Cercate i prodotti jolly segnalati sugli scaffali che danno diritto a punti aggiuntivi e velocizzeranno la vostra raccolta.
E se non avete ancora la vostra carta fedeltà, nessun problema: la potrete facilmente richiedere in ogni punto vendita compilando il modulo con i vostri dati personali; la tessera è completamente gratuita, viene consegnata subito dopo la sottoscrizione del modulo, e potrete usarla fin da subito per partecipare a questa e a tutte le altre iniziative e promozioni della vostra catena preferita. Buona spesa con TUTTI BUONI !

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *