Buoni sconto Giovanni Rana + Concorso

Ringraziamo di cuore Nady e Biucia per averci segnalato un’interessantissima opportunità che vi consentirà non solo di tentare la fortuna grazie al concorso a premi Giovanni Rana, ma anche di scaricare un carnet di buoni sconto per risparmiare sui prodotti del marchio!

Per scoprire di più su questa duplice opportunità potete collegarvi a questa pagina e scoprire subito tutti i dettagli di questa nuova operazione promozionale.

Partecipa al concorso e vinci 10 euro in buoni sconto

Per partecipare dovrete collegarvi alla pagina dedicata al concorso e compilare il form con tutti i dati corretti e veritieri. In questo modo vi accrediterete per l’estrazione finale di uno dei premi in palio.

Al momento della registrazione avrete la possibilità di scaricare un carnet composto da 10 euro in coupon immediati da utilizzare per acquistare diverse referenze di prodotto:

  • Pasta Liscia
  • Gnocchi
  • Fogli per lasagne
  • Rustici

Una volta mandati in stampa sarà sufficiente portarli con voi durante la vostra spesa quotidiana e applicarli sui prodotti promozionati per risparmiare sui vostri acquisti!

Estrazione finale premi in palio:

Come indicato nel regolamento integrale, sono previste due estrazioni in date diverse: il 16 Gennaio e il 15 Maggio 2015.

In entrambe queste occasioni, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno assegnati i premi in palio composti da un pacchetto denominato “Benvenuti Da Giovanni Rana“, del valore commerciale di 370 euro l’uno.

Non resta allora che tentare la fortuna e sperare di vincere, cogliendo al volo l’occasione per risparmiare anche sul nostro carrello! In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *