Buoni sconto Despar Gennaio 2014

I supermercati Despar hanno messo a disposizione di tutti i clienti dei buoni sconto alimentari che vi faranno risparmiare sull’acquisto di una selezione di prodotti freschi presenti nei punti vendita.

Come scaricare i coupon:

Per poter ricevere e stampare i 6 buoni sconto Despar non dovrete fare altro che seguire il link che vi abbiamo riportato alla fine dell’articolo e mandare in stampa il pdf contenente i vostri tagliandi che potranno essere utilizzati presso tutte le casse dei supermercati aderenti dal 20 al 26 di gennaio.

Prodotti promozionati:

Troverete un coupon che vi farà risparmiare 1,17 sulle mele Golden in cassetta da 4 chili, un buono sconto del valore di 5 euro valido per l’acquisto di un kg di Parmigiano Reggiano e uno da 3 euro che vi farà risparmiare sull’acquisto della Platessa.

buoni sconto despar

Ma le occasioni non finiscono qui potrete infatti limare preziosi euro anche sull’acquisto dello speck, della mozzarella di bufala  e sul multipack da 8 vasetti di yogurt.

Limitazioni: 

I buoni sconto sono utilizzabili unicamente presso i punti vendita Despar e Interspar che aderiscono all’iniziativa lo potete consultare in questo indirizzo oppure direttamente sulla newsletter che è stata inviata in queste ore. Come sempre i tagliandi non sono duplicabili o alterabili e non possono essere cumulati per l’acquisto del medesimo prodotto.

Risparmia anche con: Buono sconto Kinder – Stampa il coupon

Pronti a risparmiare con questa nuova iniziativa della catena di supermercati? Allora non resta che invitarvi a controllare la lista completa di tutti gli altri coupon segnalati sul nostro portale per massimizzare la convenienza e augurare atutti buon risparmio!

CLICCA QUI PER SCARICARE I BUONI SCONTO DESPAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *