Buoni sconto da stampare Valfrutta su DimmiCosaCerchi

Hai già visto i nuovi buoni sconto da stampare Valfrutta sbarcati su DimmiCosaCerchi? Puoi risparmiare su due diversi prodotti della gamma Valfrutta, corri a scoprirli!

Scarica i buoni sconto Valfrutta

Clicca qui e collegati alla pagina che raccoglie i buoni sconto da stampare DimmiCosaCerchi e scorri con le frecce fino a individuare i buoni sconto Valfrutta. Trovi disponibili due diversi coupon: il primo ti fa risparmiare 40 centesimi sull’acquisto di una confezione di frullato composta da 3 brik da 125 millilitri, mentre il secondo ti offre un risparmio di 50 centesimi sulla confezione multipack di soia cotta a vapore.

Puoi scegliere il gusto del frullato che più ti piace e concederti una pausa assaporando tutta la naturale dolcezza della frutta. Il buono sconto è un’ottima soluzione anche per le mamme che vogliono proporre ai loro piccoli una merenda sana, buona e conveniente.

La soia Valfrutta, invece, è ideale per essere gustata come contorno o come ingrediente per una ricca insalata mista. La soia apporta tante proteine con poche calorie ed è perfetta per mantenersi in forma.

Leggi anche: Buoni sconto Humana su DimmiCosaCerchi  

Stampa i coupon Valfrutta

Aggiungi alla stampa i coupon Valfrutta e portali con te al supermercato. Puoi utilizzarli entro un mese dalla data di stampa e puoi scaricare un solo buono sconto per ogni account registrato.

Se hai curiosità o dubbi riguardo all’utilizzo dei buoni sconto puoi risolverli in maniera molto semplice: rivolgi la tua domanda a Sconty! Approfitta di questa occasione irripetibile e togliti ogni curiosità riguardo al mondo dei coupon, ma non prima di aver stampato i buoni sconto Valfrutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.