Buoni sconto da stampare su Sconty

E’ finalmente online Sconty, la nuova piattaforma dedicata ai coupon da stampare per risparmiare sulla spesa! Negli ultimi mesi molto si è mosso nel mondo dei coupon; numerose aziende propongono la stampa dei buoni sconto direttamente dai loro siti web e/o dalle loro pagine Facebook. Gli ultimi “arrivati” sono i coupon di AlFemminile e Sconty!

Approfondisci anche: Cosa occorre per stampare i buoni sconto?

Quali buoni sconto trovo su Sconty?

Cosa troverete su Sconty? Ma ovviamente tantissimi nuovi buoni sconto da stampare! Alcuni sono presenti in altre piattaforme, ma con il vantaggio che ne troverete tantissimi altri non disponibili altrove! Inoltre, finalmente, potrete scegliere il coupon più conveniente confrontando, prima della stampa, il valore dei buoni sconto sui diversi portali dedicati, come ad esempio i buoni sconto di BuonPerTutti (se riscontri problemi di stampa con BuonPerTutti, leggi qui).

buoni-sconto-sconty

Alcuni esempi? Al momento è disponibile un buono sconto del valore di 0,50 euro per l’acquisto di una confezione di olio Monini Classico, un buono sconto del valore di 0,50 euro per l’acquisto della cialda Arriba di Pernigotti, un buono sconto del valore di 0,50 euro per l’acquisto del torrone Pernigotti e tantissimi altri!

Come funziona il portale Sconty?

Esattamente come per il sito AlFemminile (sezione coupon che trovi qui), vi basterà effettuare una veloce registrazione gratuita facendo attenzione ad inserire un indirizzo email valido. Sarà infatti necessario confermare il vostro indirizzo email per avere accesso alla stampa dei buoni sconto.

Una volta confermato il vostro account, avrete subito accesso alla stampa dei buoni sconto di vostro interesse. Non vi resterà che selezionarli, accendere la vostra stampate e procedere con la stampa dei buoni sconto. I coupon così ottenuti sono utilizzabili fin da subito. Le eventuali limitazioni sono stampate nel coupon stesso.

Ricordiamo infine che i buoni sconto possono essere stampati anche in bianco e nero e che sono validi in tutti i punti vendita (fatto salvo limitazioni presenti nel buono); tuttavia è facoltà del punto vendita decidere se accettarli o meno.

Buone pazze spese a tutti… ovviamente rigorosamente all’insegna del risparmio!

Ps: la piattafomra è online da pochissimi minuti; se riscontrate problemi tecnici, riprovate un pò più tardi.

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve,
    Ho appena stampato dei coupon e siccome sono nuova sul campo non so quali supermercati aderiscono, io frequento kolto il simply o la billa.
    Buona giornata da marica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *