Buoni sconto da stampare su AlFemminile – Nasce Sconty.it

Sul sito Al Femminile è nata una nuova sezione, denominata Sconty.it che vi permetterà di scaricare tantissimi coupon alimentari e non di poter ricevere buoni sconto da stampare su tanti prodotti facendovi risparmiare preziosi soldini sul vostro scontrino.

Per poterli selezionare e mandare in stampa dovrete collegarvi alla pagina che trovate linkata alla fine di questo articolo ed accedere con le vostre credenziali qualora ne siate già in possesso oppure effettuare la breve registrazione inserendo i dati richiesti nei campi obbligatori.

Una volta che vi sarete autenticati non dovrete far altro che scorrere tra i vari buoni sconto da stampare disponibili e aggiungere alla lista quelli che più vi interessano.

Ne troverete di diversi tipi: alimentari, prodotti dedicati alla cura e bellezza del corpo, prodotti per la pulizia della casa e moltissimi altri. Non dovrete fare altro che assicurarvi che la vostra stampante sia carica e pronta per procedere e dare via al risparmio!

Leggi anche: Buono sconto stampabile Galbani

Vi ricordiamo che alcune aziende decidono di porre un limite al numero di coupon disponibili o stampabili per diversi utenti, quindi assicuratevi di stamparli sino a che sono disponibili e collegatevi spesso per controllare se sono disponibili nuove occasioni. Inoltre sono nominali e non possono in alcun modo essere duplicati o fotocopiati, in compenso sono validi anche se stampati in bianco e nero basta che siano integrali e leggibili.

Pronti a diventare degli esperti risparmiatori e limare preziosi euro dal totale del vostro carrello? Con Sconty.it, la sezione di Al Femminile dedicata al risparmio, è possibile!
Buona spesa pazza a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. per qualsiasi problema potete rivolgervi a assistenza@sconty.it
    cercheremo di capire assieme quale problema tu possa avere e vedrai che riuscirai ad avere i tuoi buoni sconto!
    ciao da Sconty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *