Buoni sconto Conad

Una buona notizia per tutti i clienti della catena di supermercati E.LeClerc: sarà infatti possibile ricevere i buoni sconto Conad che vi permetteranno di risparmiare sulla vostra spesa!

Meccanica promozionale:

I buoni sconto Conad saranno distribuiti nel periodo compreso tra il 24 Febbraio 2014 e il 2 Marzo in tutti i punti vendita a marchio E.LeClerc Conad aderenti alla promozione.

Per riceverli è necessario acquistare, in un’unica soluzione, almeno 10 euro di prodotti nel reparto pescheria e presentare in cassa, prima del pagamento, la carta fedeltà Conad oppure Conad Card Insieme Più.

Se non ne siete in possesso potete sottoscriverla gratuitamente presso il box informazioni del vostro supermercato di fiducia e sarà subito attiva per potervi permettere di usufruire subito di tutte le offerte Conad dedicate ai possessori.

Valore e condizioni d’uso del buono sconto:

Il buono sconto che vi sarà consegnato a fronte della spesa di 10 euro nel reparto pescheria ha valore nominale di 2,50 euro e potrà essere utilizzato, consegnandolo presso le casse al momento del pagamento, nel periodo compreso tra il 3 e il 9 marzo 2014.

Risparmia anche con: Progetto Borsellino spesa scontata nei Supermercati Basko

Il regolamento completo è disponibile presso i punti vendita Conad e E. LeClerc che hanno aderito all’iniziativa.

Controlla i volantini:

Per controllare se anche nella vostra località è presente questa offerta potete consultare i volantini Conad della vostra città attraverso la nostra sezione apposita del forum, troverete la pubblicità dei buoni sconto in prima pagina: in questo modo sarete sicuri che il vostro supermercato preferito li distribuisca!

Non resta quindi che augurare a tutti buona spesa scontata!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *