Buoni sconto Carrefour da stampare

Siete clienti abituali dei punti vendita Carrefour? Avete un punto vendita vicino casa? Allora continuate la lettura di questo articolo!

Il famoso colosso francese Carrefour ha infatti ideato “CarrefourLab“, un luogo virtuale dove dialogare con tutti i clienti Carrefour possessori della carta SpesaAmica.

Partecipando ai questionari online che riceverete di tanto in tanto – una volta iscritti al sito – riceverete come compenso dei buoni sconto da stampare e spendere nei punti vendita Carrefour, che vi consentiranno così di risparmiare sulla spesa!

I sondaggi sono riservati e personali; saranno inviati solo ad alcuni utenti e non in massa a tutti gli iscritti. Fate quindi attenzione alla vostra casella di posta per non perdevi queste ghiotte occasioni di risparmio!

Completando il primo questionario e l’iscrizione al sito riceverete subito il primo buono sconto del valore di 3 Euro!

Ricorda che durante l’iscrizione dovrai inserire il numero della tua Carta SpesAmica.

Attenzione alla policy del sito, ed in particolare:

* Cancellazione dell’account per inattività

* Sospensione e cancellazione del Panel per violazione delle presenti condizioni di partecipazione

* In caso di verifiche effettuate in tempo reale durante la compilazione del questionario, l’individuazione di comportamenti scorretti potrà causare l’annullamento del questionario e la perdita del relativo incentivo.

Attenzione quindi a non fare i furbi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A CARREFOURLAB

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. io sono iscritta da inizio dicembre ma non ho ancora ricevuto nessun invito, rischio di essere cancellata per inattività???Spero tanto di noooo…aiuto!!!

  2. come facciomad avere la carta SpesAmica? senza la carta non posso iscrivermi? razie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.