Buoni sconto cancelleria: arriva Bic e Tipp-ex!

Buoni sconto Bic e Tipp-ex

Sono tornati i buoni sconto per gli articoli di cancelleria; ad offrirli il marchio Bic e Tipp-ex! Per Bic si tratta di un ritorno, dopo i buoni sconto offerti a settembre 2013. Mentre per Tipp-ex si tratta di un “New Entry” nel mondo del couponig!

La cancelleria si compra risparmiando!

Grazie ai nuovi buoni sconto, potremo risparmiare sull’acquisto delle penne Bic e degli articoli di cancelleria della linea Tipp-Ex. Il buono sconto Tippex-ex è valido per l’acquisto di qualsiasi prodotto az marchio Tipp-ex ed ha un valore commerciale di 1,00 euro. Il buono sconto Bic invece ha un valore di 1,00 euro ed è valido per l’acquisto di un prodotto della linea del marchio Bic.

La scuola in realtà è quasi terminata, ma grazie ai nuovi coupon potremo risparmiare sulla scorta di articoli per la scuola preparandoci per il mese di Settembre 2014, ossia per il nuovo anno scolastico!

Come stampare i nuovi buoni sconto

I nuovi coupon sono disponibili sul portale buonpertutti del Corriere.it; se siete già iscritti al sito, vi basterà fare il login con i vostri dati ed aggiungere al vostro carrello i buoni sconto di vostro interesse. Se non siete ancora iscritti invece, correte subito a rimediare seguendo il link riportato qui sotto!

CLICCA QUI PER STAMPARE I NUOVI COUPON

Non perdere inoltre: