Buoni sconto Burger King da stampare 2016

Fino al 18 Luglio puoi stampare i buoni sconto Burger King ed ottenere sconti speciali l’acquisto di singoli panini e menu.

Stampa i coupon Burger King

Burger King mette a disposizione dei propri clienti 15 buoni sconto stampabili che ti permetteranno di acquistare diversi prodotti ad un prezzo agevolato.

Seguendo questo link puoi stampare subito i coupon Burger King, che dovrai ritagliare e portare con te per ottenere lo sconto immediato.

La promozione è valida fino al 18 Luglio 2016, presso i ristoranti che aderiscono alla promozione. I buoni sconto non sono cumulabili con altre offerte, sconti o promozioni in corso.

Leggi anche: Promozione McFamily Meal: 3 menu a soli 14,90€

Buoni sconto Burger King da stampare

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.