Buoni sconto Benefeet Geox 2015

Grazie al programma fedeltà “Ogni passo un vantaggio” puoi ottenere buoni sconto Benefeet Geox che ti faranno risparmiare fino a 50 euro sui tuoi acquisti di abbigliamento e calzature. Aderire all’iniziativa promozionale è facile e non costa nulla: scopri come fare.

Risparmia con l’iniziativa Benefeet Geox

Per ogni acquisto effettuato nei punti vendita a insegna Geox (esclusi gli outlet e lo shop online) potrai accumulare punti da trasformare in buoni sconto Geox. Iscriviti subito al programma cliccando qui oppure recati nel punto vendita Geox della tua città e completa l’iscrizione.

Ogni euro speso in prodotti delle linee uomo e donna corrisponde a un punto-passo. I prodotti per bambini, invece, attribuiscono 2 punti-passo per ogni euro. Per raggiungere più velocemente le soglie premio acquista almeno 2 prodotti in un solo scontrino: in questo modo avrai ulteriori 5 punti-passo in omaggio. Ancora, completando il tuo profilo Benefeet sul sito potrai ottenere fino a 50 punti in più.

Leggi anche: Carrefour Lab si rinnova e regala punti Payback 

Tanti buoni sconto Geox ti aspettano

Ottenere i buoni sconto di Benefeet Geox è davvero semplice: hai tempo fino al 21 dicembre per raccogliere i punti e raggiungere la soglia desiderata. Con soli 150 punti-passo avrai diritto a uno sconto di 10 euro, con 250 punti potrai risparmiare 15 euro, riscattando 500 punti il risparmio salirà a 25 euro e, se raggiungerai quota 1.000 punti, il risparmio sarà di ben 50 euro!

Ma i vantaggi per chi fa parte del programma Benefeet non finiscono qui: Geox infatti ti regala anche uno sconto del 10% sul totale dei tuoi acquisti nel giorno del tuo compleanno e in quello dei tuoi figli. Per tutti i dettagli leggi il regolamento integrale.

Inizia subito a fare acquisti per la primavera: i buoni sconto Benefeet Geox saranno spendibili fino al 24 dicembre su tutti i prodotti non in promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *