Buoni propositi per il 2013! Inserisci il tuo!

“Anno nuovo, vita nuova” dice il detto! Anche quest’anno – come ormai da tradizione – i buoni popositi non possono mancare.

Chi di voi non ha mai detto “Con l’anno nuovo smetto di….” oppure “Con l’anno nuovo voglio fare….”; i buoni propositi sono un ottimo inizio di anno nuovo. Ci danno lo sprint per cominciare il nuovo anno all’insegna dell’ottimismo. E di ottimismo nella vita ce ne serve. 🙂

new year sale, illustration

C’è chi si ripromette di perdere quei chili di troppo, chi si augura di trovare l’amore e chi un lavoro stabile. Ogni “buon proposito” è una frase ci fa iniziare l’anno con la speranza che qualcosa possa migliorare.

Lasciate anche voi, allora, i vostri buoni propositi commentando qui sotto! Chissà che non si avverino i vostri desideri. 🙂

I nostro buoni propositi sono quelli di riuscire a scovare sempre più offerte e buoni sconto da stampare, per un 2013 tutto all’insegna dei coupon!

Buon anno nuovo a tutti!

Lascia il tuo commento qui sotto.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Quest’anno vorrei trovare anche un lavoretto part-time dove desidero, affrontare tutte le cose con serenità, essere disponibile con gli altri, avere pazienza con mia mamma, aiutare le persone che ne hanno bisogno e cercare di lamentarmi il meno possibile. Spero di riuscirci, se non almeno in parte. Auguri a tutti voi.

  2. Mi auguro che tutti noi quest’anno ci dedichiamo solo a pensieri positivi senza continuare a piangerci addosso come stiamo facendo un po’ tutti ultimamente! Quindi UN BEL SORRISO!!!!

  3. beh, i buoni propositi sono sempre tanti, quindi spero di realizzarne almeno un paio! 1) trovare lavoro (mal comune mezzo gaudio..) 2) essere più tranquilla con le persone che amo 3) coupon, omaggi e sconti da condividere con tutti voi!!

  4. x il 2013 spero di trovare un lavoro serio (o quasi)che poi mi permetta di andare a convivere col mio moroso! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *