Buoni carburante Q8 in arrivo – Un tornado di premi e di pulito!

Con grande gioia, questa mattina nella nostra casella di posta elettronica abbiamo trovato il tanto atteso buono carburante Q8 ottenuto grazie alla promozione “Un tornado di premi e di pulito” – ancora attivo fino al 05.11.2013 – promosso da Ajax e della quale vi abbiamo parlato a lungo in questo Blog, segnalandovi le migliori offerte per trarre un reale guadagno da questa operazione a premi.

In questo articolo vi avevamo accennato alla possibilità di approfittare dell‘operazione bis, acquistando due prodotti al prezzo di uno, ossia con lo sconto del 50%. Non eravamo certi che sullo scontrino il prodotto “omaggio” fosse registrato come acquistato. Per questo abbiamo fatto una prova acquistando due flaconi – ma di fatto pagandone solo uno – ed abbiamo spedito il nostro scontrino in attesa di sapere se sarebbe stato convalidato o meno.

ajax-tornado

Leggi anche: Carnet buoni sconto Ethos profumerie

Questa mattina la bella sorpresa! Abbiamo ricevuto il buono elettronico Q8 del valore di 5€ spendendo solo 1,65 euro! Per praticità, vi riportiamo le indicazioni presenti sul buono digitale invitandovi a seguire sempre DimmiCosaCerchi per approfittare delle prossime occasioni di risparmio!

Gent.le Sig.re/Gent.le Sig.ra,
in riferimento alla Sua partecipazione all’operazione a premi “UN TORNADO DI PREMI E DI PULITO” siamo lieti di spedirle IL BUONO CARBURANTE Q8 del valore di Euro 5,00 da spendere presso le stazioni di Servizio Q8. Il buono dovrà essere stampato e dovrà essere presentato presso le stazioni di servizio Q8 aderenti all’iniziativa (consulta l’elenco su www.StarQ8.it). Per utilizzare il buono carburante non dovrà essere necessariamente iscritto al programma StarQ8. Il Buono sconto non è frazionabile né convertibile in denaro. L’eventuale utilizzo parziale non dà diritto a resto. I Buoni sconto saranno spendibili dal 22/10/2013 fino al 31/12/2014. Dopo tale data i Buoni sconto non saranno più utilizzabili né rimborsabili.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Carlo! Si il buono è il codice a barre contenuto nella email che hai ricevuto. Stampala e portala dal distributore per avere diritto al rifornimento omaggio.

  2. Ho ricevuto anche io l’email, ma non c’era nessun allegato…Il buono è forse lo striminzito codice a barre che non ha alcuna indicazione aggiuntiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *