Buoni carburante omaggio con Ajax

Dopo avervi illustrato come ottenere preziosi buoni carburante Q8 tramite Colgate e Scottex, oggi vi parliamo dell’operazione a premi indetta da Ajax, che comprende anche un concorso a premi misto di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Il famoso marchio di detergenti per la casa permette di ottenere un buono benzina del valore nominale di 5 o 10 euro, da spendere presso i distributori Q8 aderenti all’iniziativa, a fronte dell’acquisto di almeno un prodotto della linea Ajax, Fabuloso detergente, Fabuloso ammorbidente e Soflan per capi delicati.

Acquistando una confezione di Ajax + un prodotto a scelta tra  Ajax, Fabuloso e Soflan, avrete diritto al buono carburante da 5 euro. Per richiederlo potrete compilare il form on line indicando i vostri dati e quelli dello scontrino. Successivamente sarete invitati a spedire l’originale della ricevuta in busta chiusa accompagnata da un foglio con su scritti i vostri dati personali, una mail e un recapito telefonico.

Alternativamente potrete anche utilizzare il post- it promozionale contenuto nella confezione.

concorso-ajax

 

Leggi anche: Buoni carburante con Esselunga e Q8

 

L’indirizzo a cui spedire la richiesta è

“Un tornado di premi e di pulito – Buono da 5€”, c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 –
05100, Terni.

Sia la registrazione on line, sia l’invio tramite posta deve essere fatto entro un massimo di 5 giorni dalla data in cui avete comprato i detersivi.

Per ottenere il buono carburante Q8 da 10 euro, invece, sarà sufficiente acquistare tre  o più prodotti dei marchi promozionati ( di cui un Ajax) seguendo lo stesso iter di richiesta che vi abbiamo illustrato sopra.

Il coupon vi verrà inviato in formato elettronico tramite email, fate quindi attenzione ad inserirla o a scriverla correttamente quando compilate il modulo on line o il post-it!

Per ogni informazione sull’operazione a premi vi invitiamo a consultare il regolamento integrale, che potrete trovare qui.

Non pensate che sia un’occasione interessante per acquistare detergenti di qualità ricevendo utili buoni carburante, indispensabili per far fronte al rincaro della benzina? Noi pensiamo di sì, per quello abbiamo condiviso con voi questa scoperta!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Vinci un anno di pulizie professionali con Ajax

Concorso Pimkie, Sfida allo Specchio