Buoni carburante Ip con “Metti in modo il tuo sorriso”

Metti in modo il tuo sorriso e ricevi un buono carburante Ip in omaggio grazie alla nuova operazione a premi che vi consentirà di risparmiare sulla benzina grazie ai vostri acquisti!

Con i tuoi acquisti, un premio sicuro!

Metti in modo il tuo sorriso” è la nuova operazione a premi promossa nei punti vendita Esselunga presenti nel suolo nazionale e che esporranno il materiale pubblicitario dedicato all”iniziativa.

Potranno partecipare alla manifestazione promozionale tutti i clienti che acquisteranno, nei punti vendita Esselunga aderenti, almeno 5 euro di prodotti per la cura del vostro sorriso (in un unico scontrino!) a scelta fra le seguenti linee:

  • linea Sensodyne
  • linea Parodontax
  • linea Polident
  • linea Aquafresh
  • linea Iodosan

Come si riceve il buono carburante Ip?

Per avere diritto al premio sicuro, i clienti in possesso dello scontrino di acquisto riportante i prodotti promozionati per un acquisto minimo di 5 euro, dovranno collegarsi al sito web dedicato www.mettinmotoiltuosorriso.it entro 5 giorni dall’acquisto e cliccare sul pulsante “Partecipa”. Successivamente i clienti dovranno registrarsi inserendo i propri dati personali, i dati dello scontrino di acquisto e caricare una scansione dello scontrino. Completata la procedura di richiesta del premio, i clienti visualizzeranno una schermata di riepilogo dei dati contenente un codice di registrazione. I partecipanti in regola con quanto descritto sopra, riceveranno il buono carburante direttamente via email all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Assicuratevi quindi che sia corretto!

Quanti buoni carburante posso richiedere?

Ogni consumatore potrà aderire all’iniziativa per ben 10 volte, acquisendo quindi un massimo di 50 euro in buoni sconto carburante Ip. Ogni scontrino però darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. E’ importante quindi effettuare i vostri acquisti separandoli in più scontrini da 5 euro se desiderate partecipare più volte.

Ci piace perchè:

  • Non è richiesta la spedizione dello scontrino: questo ci permette di risparmiare e di richiedere subito il nostro premio, velocizzando anche il suo arrivo!
  • Il premio arriva entro 48 ore dalla richiesta
  • Nel regolamento, non è indicato alcun importo minimo di spesa per l’utilizzo del buono carburante!
  • I buoni carburante hanno validità 6 mesi dalla data di emissione: potrete quindi farne una bella scorta!

Per ogni dubbio, potete consultare il regolamento completo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *