Buoni benzina in omaggio con Scottex

In questo periodo vi abbiamo segnalato diverse opportunità per ricevere buoni benzina omaggio, come quelli Q8 di Colgate di cui vi abbiamo parlato qui. Ora vi presentiamo l’operazione a premi “Fai il pieno con Scottex” che vi permetterà di ricevere buoni carburante a fronte dell’acquisto dei prodotti del marchio.

Per ricevere il vostro tagliando da 5 euro da spendere presso i distributori Q8, non dovrete fare altro che acquistare almeno due articoli a marchio Scottex in un unico scontrino, nel periodo promozionale che va dal 27 agosto al 5 settembre.

L’importo speso non dovrà essere inferiore ai 5 euro, come da regolamento dell’operazione a premi (il link lo troverete alla fine di questa pagina).

Leggi anche: Carburante omaggio con Colgate e Q8

Quando avrete effettuato l’acquisto nei punti vendita aderenti all’iniziativa, dovrete inviare l’originale dello scontrino in busta chiusa unitamente ad un foglio dove scriverete i vostri dati anagrafici e la vostra mail.

Vi riportiamo qui l’indirizzo per comodità:

OPERAZIONE A PREMI “FAI IL PIENO CON SCOTTEX CONAD”
C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)
05100 Terni

 

Una volta spedita la vostra busta, non dovrete fare altro che attendere l’erogazione del buono benzina che verrà inviato tramite posta elettronica all’indirizzo fornito nel foglio di accompagnamento.

Un’occasione da non perdere per ottenere buoni carburante e risparmiare sull’acquisto di questo genere che incide notevolmente sul budget mensile di ogni famiglia.

Per aderire all’operazione ” Fai il Pieno con Scottex” avrete tempo solamente sino al 5 settembre, non perdete questa occasione!

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

ALTRI BUONI CARBURANTE IN OMAGGIO:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trova l’ago dorato e vinci con De Agostini

Vinci un anno di pulizie professionali con Ajax