Buoni acquisto in palio con Cosmopolitan

Con il nuovo concorso a premi Cosmopolitan potrete vincere tanti buoni acquisto! Partecipare è semplice, bisogna solamente sperare che la fortuna bussi alla vostra porta!

Come partecipare:

Per poter partecipare avrete due modalità: la prima collegandovi al sito di Cosmopolitan e Den Store, di cui trovate il link diretto alla fine di questo articolo, la seconda accedendo all’apposita applicazione allestita sulla fanpage della nota rivista.

In entrambi i casi sarete invitati a compilare il modulo di iscrizione al concorso a premi compilando tutti i campi obbligatori e acconsentendo al trattamento per le finalità previste dalla manifestazione. Fatto questo sarete sottoposti ad un breve mini game in cui dovrete scegliere il vostro outfit preferito tra i 3 proposti.

Estrazione e premio in palio:

Al termine del periodo concorsuale, la società promotrice provvederà ad effettuare il sorteggio ( entro il 15 Aprile 2014) alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verrà assegnato il premio in palio composto da buoni acquisto DeN store Italia del valore di 500 euro.

Tenta la fortuna anche con: Vinci un anno di moda con Kiabi!

Il fortunato vincitore verrà avvertito tramite comunicazione presso uno dei recapiti rilasciati in fase di iscrizione e sarà invitato a fornire la documentazione prevista per il recapito dell’interessante premio in palio. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

DimmiCosaCerchi porta fortuna!

Sono tanti gli utenti che hanno condiviso con noi la gioia di una vincita e ci hanno inviato le foto dei premi ottenuti grazie alla partecipazione ai concorsi a premio gratuiti e con acquisto. Vuoi essere uno di loro? Allora partecipa alle numerose iniziative presenti attualmente in rete, consulta la nostra apposita sezione e incrocia le dita, la Dea Bendata potrebbe sorriderti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO COSMOPOLITAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *