Buongiorno Mediaworld, lavatrici ed asciugatrici (26 Settembre)

Se il buongiorno di vede dal mattino, il “Buongiorno Mediaworld” di oggi ci offre la possibilità di acquistare, ad un prezzo agevolato, 2 degli elettrodomestici più utili in casa e protagonisti della nostra economia domestica.

Oggi risparmi su lavatrici e asciugatrici

Lo sconto Mediaworld di oggi 26 Settembre vi permette di ricevere il 20% di sconto sull’acquisto di una nuova lavatrice o una nuova asciugabiancheria.

Disporre di elettrodomestici di nuova generazione è molto importante per una buona gestione della casa: ci permettono di ottenere risultati migliori in minor tempo ed hanno un ridotto consumo energetico rispetto ai modelli in commercio fino a qualche anno fa.

In particolare le lavatrici sono molto più silenziose ed offrono il massimo della tecnologia: display automatici che ci indicano il tempo di dirata del lavaggio ed intelligenti che rendono semplice l’utilizzo di questi prodotti anche alle persone più inesperte.

E’ arrivato il momento di cambiare la tua lavatrice? Fallo oggi e risparmia subito il 20% grazie a Mediaworld! Lo sconto si applica sia online che nei negozi, ma ha una durata di sole 24 ore.

Vuoi vedere gli sconti “Buongiorno Mediaworld” degli altri giorni?

Buongiorno Mediaworld, lavatrici ed asciugatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *