Buonpertutti – Scarica gratis i buoni sconto con Corriere.it

È online Buonpertutti! Dopo averlo annunciato e dopo aver atteso mesi e mesi, è finalmente online il nuovo portale dedicato ai buoni sconto del Corriere.it, Buon per tutti. Una bellissima iniziativa che vi consentirà di stampare numerosi buoni sconto validi per l’acquisto di numerosi prodotti in vendita nei supermercati italiani.

Buonpertutti: il portale anti crisi!

Una fantastica iniziativa in questi tempi di crisi; un sito che certamente tutti noi utilizzeremo per aiutare il nostro bilancio familiare, ahimè sempre più ristretto. Fra i buoni sconto stampabili troverete soprattutto prodotti alimentari, ma non solo. Su Buonpertutti non mancano i buoni sconto per l’acquisto di giochi, di bevande alcoliche, i prodotti di cancelleria, prodotti per la cura della persona (come rasoi, profumi e creme viso) ed anche detersivi per la casa.

buoni-sconto-corriere-della-sera

Come funziona Buonpertutti?

Il meccanismo è piuttosto semplice; basta registrarsi al sito – seguendo questo link – ed avrete accesso diretto alla stampa dei buoni sconto. L’iscrizione al sito Buonpertutti richiede solo pochi secondi. Subito dopo l’iscrizione, potrete effettuare il login e selezionare i coupon di vostro interesse.

Una volta selezionati i buoni sconto che si intendono stampare, vi basterà cliccare sull’icona rossa “stampa i tuoi buoni sconto“.

La stampa dei coupon sconto è immediata; assicuratevi quindi di avere la stampante accesa, rifornita di carta e di inchiostro per stampare.

Alcuni utenti ci hanno segnalato problemi di stampa con BuonPerTutti. Se anche tu hai riscontrato qualche problema nella stampa dei coupon di Buon per tutti Qui trovi come risolvere i problemi di stampa.

Attenzione alle Offerte non sempre convenienti

Purtroppo, numerosi buoni sconto offerti, hanno un importo nettamente inferiore a quello reso disponibile direttamente dai produttori. Alcuni esempi tangibili sono i buoni sconto Mattel; lo sconto disponibile su Buonpertutti è di 5 euro, mentre lo stesso coupon, segnalato qui alcuni giorni fa per voi, presenta un importo di ben 10 euro.

Esattamente il doppio! Stessa sorte per i buoni sconto Bonomelli; lo sconto disponibile sul sito Buonpertutti è pari a 0,50 euro, mentre quello erogato direttamente dall’azienda è di 1 euro. Anche qui, parliamo del doppio… Sicuramente ci saranno dei margini di guadagno sia per Valassis che per Corriere.it, lo svantaggio però è tutto del consumatore.

Buonpertutti

L’idea quindi è buona, troverete numerosi buoni sconto non ancora offerti direttamente dalle case produttrici… Fate però attenzione ai coupon che stampate! Potreste trovare delle offerte sicuramente più vantaggiose anche controllando tutti i giorni la nostra lista dei buoni sconto da stampare.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!