BTicino: Vinci buoni Amazon con il nuovo concorso

E’ online il nuovo concorso BTicino grazie al quale potrai aggiudicarti buoni Amazon per risparmiare sul tuo shopping o sui tuoi regali! Partecipare è semplice e gratuito.

BTicino: vinci buoni Amazon!

Partecipare è davvero semplicissimo: collegati a questa pagina per effettuare la registrazione al concorso compilando il form con tutti i dati richiesti e, se vuoi, invita i tuoi amici a giocare per ottenere maggiori chance di vincita.

Dal momento dell’iscrizione sarai automaticamente inserito nella lista degli utenti che parteciperanno al premio finale, ma potrai anche vincere tramite instant win eseguendo alcune azioni che ti porteranno a maturare un punteggio.

Per sbloccare la possibilità di partecipare alle estrazioni immediate dovrai raggiungere almeno 3000 punti che ti consentiranno di scoprire se risulterai vincitore o meno di un buono Amazon da 30 euro. E se non vinci subito nessuna paura: arriva alla soglia di 6000 o 10 mila punti e avrai altri 2 tentativi!

Leggi anche: Vinci subito con Benesì Coop

Estrazione finale concorso Bticino:

L’estrazione finale verrà eseguita entro e non oltre il 28 Maggio 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verrà sorteggiato un fortunato nominativo che si aggiudicherà il maxi premio composto da un televisore Samsung del valore nominale di oltre 1400 euro!

Contestualmente verranno anche riassegnati eventuali premi non accettati o non vinti durante l’instant win.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento integrale con tutte le specifiche, collegandoti a questo indirizzo. 

Con Bticino e il suo nuovo concorso a premi vincere è davvero semplice e alla portata di pochi click: comincia subito ad accumulare punti ed incrocia le dita: potresti vincere un utilissimo buono shopping Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *